Sfida per cambiare in viaggio con “The Walking Nose”.

La miniserie sulla Magna Via Francigena

Da qualche giorno il mio caro amico Alessandro ha lanciato sul suo canale Youtube “The Walking Nose” una miniserie sul suo cammino lungo la Magna Via Francigena. La prima tappa del suo viaggio è Palermo. Lo raggiungerò dopo qualche giorno e cammineremo insieme.  Seguite la miniserie su questa pagina o sul canale di Alessandro. Ovviamente iscrivetevi al suo canale e schiacciate il tasto con la campanella per ricevere le notifiche sui nuovi video caricati.

Chi è”The walking Nose” ?

Chi è Alessandro Carnevali alias The Walking Nose? È un giovane ragazzo romagnolo capace di emozionarsi. È un gran bravo ragazzo che ha il coraggio di dormire da solo in mezzo ai boschi di notte in tenda. È una persona d’azione che è in cammino ed ha voglia di ascoltarsi ed ascoltare gli altri imparando ogni volta delle lezioni nuove. Il suo é un cammino di crescita e miglioramento continuo. È una persona rispettosa che ha voglia di raccontare le cose come stanno: vere, nude e crude… E lo fa attraverso il suo canale Youtube dove racconta di tutti i suoi cammini ed esperienze di trekking in giro per l’Europa.

Ho conosciuto Alessandro lungo il cammino di santiago nel 2018. Da allora ha fatto davvero tantissimo per se e per chi lo segue. Mi é capitato di ascoltarlo mentre leggeva il commento di una sua follower e di accorgermi della passione e del cuore che ci mette nel fare quello che è ormai diventato un mestiere. I video che pubblica e condivide sono di compagnia e di supporto per tanti che lo prendono come modello dal quale ispirarsi.
Personalmente lo trovo un ragazzo davvero sincero e genuino che credo sia quello che fa che il suo canale sia seguito da circa 40.000 persone. È una persona che si sorprende per le cose semplici della vita, di meravigliarsi, cosi come è capace di accogliere l’ospitalità della gente che incontra. Adoro la sua prospetta ed il modo di raccontare e raccontarsi. Spero davvero che apprezzerete i suoi video.

Interessati ad approfondire i percorsi di coaching lungo un qualche cammino o di migliorare le vostre prestazioni prendendo maggiore consapevolezza di voi stessi? Potete approfondire visitando questa pagina. Per saperne di più su di me cliccate invece qui.

Alessandro Casuccio
Sfida per Cambiare